evnapero Admin replied

358 weeks ago

Una Strana Coppia Di Suoceri

Show Spoiler

374e6bdcca 25 anni prima che Robert De Niro terrorizzasse Ben Stiller in & quot; Meet the Parents & quot; e i suoi due sequel, era il padre della sposa terrorizzato qui, ironicamente dal papà dello sposo, e lo adora! All'inizio sposa papa Alan Arkin pensa che lo sposo papà Peter Falk è un pazzo, ma l'avventura Arkin finisce per svegliarlo e fa emergere il suo lato avventuroso, avendo mancato nella sua vita come dentista di Manhattan. Falk è coinvolto in una trama bizzarra che coinvolge il tesoro americano e alcuni paesi sudamericani, uno dei quali ha un dittatore veramente stravagante (Richard Libertini).Da uno scontro nel midtown di Manhattan a un improvviso viaggio nel paese di Libertini, Arkin e Falk non solo rischiano di perdere il matrimonio ma anche le loro vite, nel disperato tentativo di tornare in tempo per dare la sposa e lo sposo un giorno di matrimonio che non dimenticheranno mai. <br/> <br/> Rapido, divertente, avventuroso e piacevole per la folla, questa variazione della "Silver Streak & quot; Tema (due opposti accoppiati in un bizzarro cappero) è perfettamente proiettato con la padella morta Arkin non così sdolcinata ma bisognosa di un po 'di entusiasmo nella sua vita, e Falk un lunatico amante del divertimento con bizzarre qualità della sua che porta Arkin fuori dal suo guscio. Libertini, il dittatore con un "Senor Wences & quot; come un burattino a mano, ha il suo esercito di lingua spagnola che canta canzoni americane mentre pranza in un pranzo di lavoro. La favorita di TV e Broadway Nancy Dussault ("Too Close For Comfort") ha alcuni bei momenti come moglie suburbana di Arkin. <br/> <br/> Un inseguimento attraverso Manhattan merita di essere visto solo per le visioni di come la città ha (e ha non) cambiato negli ultimi 30 anni. Avendo visto questo nel teatro nel 1979, mi ero ricordato della chimica tra Falk e Arkin, che non si era esaurita, e il suo tema musicale rimbalzante, che dal mio punto di vista mi sarebbe apparso nel nulla nel corso degli anni, anche se non avevo L'ho visto da allora.
Le altre recensioni sono tutte molto accurate. Questo è uno dei film più divertenti mai realizzati, oltre ad essere un grande film d'azione. <br/> <br/> Comunque, considero questo molto più alto del generale di 7, perché il film è un'opera d'arte perfetta. Ogni linea, ogni scena muove l'azione e la commedia. Questa non è una raccolta di scenette e gag buttate via, come la maggior parte dei film di Marx Brother, l'umorismo deriva dalla situazione e la trama si evolve completamente dalla premessa. Ciò lo qualifica come una grande opera d'arte. <br/> <br/> È anche una celebrazione trionfale della gioia della vita che solleva lo spirito, pur riconoscendo con gli occhi aperti la tragedia e la sofferenza della vita. Come i film di Marx Brother, questo lo eleva al di sopra del semplice intrattenimento divertente al livello della commedia classica. <br/> <br/> Questo è un gioiello di un film, e resiste bene alla visione ripetuta. <br/> <br /> Se ti piace, Simon è una commedia più intellettuale e farsica interpretata da Alan Arkin che illumina spietatamente e spietatamente l'egoismo umano e l'establishment militare / industriale. Questa potrebbe essere la performance più divertente e incredibile di Arkin. <br/> <br/> Big Trouble è un retiling di alcuni degli stessi talenti che hanno reso questo film. È molto più surreale e all'avanguardia, essendo diretto da quel più grande regista americano John Cassavetes.
Questo film è diventato un cult preferito tra mio fratello, il suo amico Jim, mio ​​cugino Rich e I. Ci è piaciuto molto. Non ho mai riso così tanto. Penso davvero che sia il film più divertente che abbia mai visto. Mio fratello e Jim stavano giocando a baseball della Sr. League in quel momento, e ogni volta che arrivavano dall'outfield o facevano colpo, gridavamo tutti serpentini! sperpintine! I loro allenatori pensavano che fossero pazzi, perché lo hanno fatto proprio lì sul campo. Lavoro in un negozio di video e ogni volta che raccomando questo video a qualcuno tornano e mi dicono quanto l'hanno amato. Che classico!
Peter Falk e Alan Arkin sono una combinazione assolutamente killer in questa commedia esagerata. Lo scrittore che ha aiutato la penna & quot; Blazing Saddles, & quot; Andrew Bergman, questa volta è di nuovo uno sforzo da solista che minimizza le profanità e le situazioni adulte di quel classico precedente per un'uscita familiare che non perde il suo morso o il suo ingegno. <br/> <br/> Per me, questo film porta la stessa follia abbreviata di una grande routine di Bob e Ray, sostenuta solo per 90 minuti, con una linea o una nota appena sbiadita. Passa i primi cinque minuti, una rapina di auto blindate di routine e una corsa prolungata per le scale, e non te ne pentirai, perché il resto di "The In-Laws & quot; è così divertente, ti ci vorranno tre o quattro visioni entusiaste prima che tu possa apprezzare quanto sia brillante oltre ogni immaginazione. Almeno questo è quello che è successo con me. <br/> <br/> È un film stranamente geniale, il cui approccio è personificato in Peter Falk's & quot; friend of the world & quot; interpretazione di Vince Ricardo. Non c'è nulla che lo metta in fase o sia troppo minuto per giustificare un commento allegro e allegro, come "E 'questo caffè liofilizzato? È molto buono. & Quot; O & quot; I benefici [per l'appartenenza alla CIA] sono fantastici. Il trucco non è quello di essere ucciso. Questa è l'intera chiave del pacchetto di benefici. <br/> <br/> L'approccio di Ricardo è esemplificato in un grembiule che si vede indossare a un barbecue: "Sono caricato di opzioni". Che lui sia, e anche lo sceneggiatore Bergman. In un commento in DVD un po 'saltuario ma ancora necessario per & quot; In-Laws & quot; fanatici come me, è rivelato da Bergman e il regista Arthur Hiller rivelano che il momento chiave per la sceneggiatura è una scena abbastanza dritta e senza sesso tra il Dr. Kornpett di Alan Arkin e sua figlia, dove lei lo esorta a non rifiutare Ricardo a causa del suo sesso subliminato la gelosia di perdere sua figlia dal figlio di Ricardo in matrimonio. Ok, forse questo è divertente, ma non è divertente. <br/> <br/> Il modo in cui la scena funziona, una volta che il dentista sfortunato lo sente, è fregato. Deve dare una mano a Ricardo, in una folle fuga dal governo nelle braccia dell'unico dittatore latinoamericano che ha una bandiera nazionale con una donna in topless, e il cui apparente sostituto è un burattino a mano di Senor Wences. Segui la stessa cosa con la dottoressa Kornpett, non sapendo mai cosa aspettarti e, a differenza di lui, godendoti fino in fondo. <br/> <br/> Questo film non è una risata per tutti. I parenti stretti del senatore Jesus Braunsweiger e della BMW troveranno molto da piangere. Ma per tutti gli altri vederlo per la prima volta, sarà una gioia per sempre, e un po 'perplessa: perché questa commedia non è più conosciuta? Perché la gente non lo cita prontamente come & quot; Caddyshack, & quot; & quot; The Blues Brothers & quot; o altri piatti meno moderni? <br/> <br/> Un'ultima cosa: la performance di Alan Arkin è forse la cosa migliore del film. L'ho capito solo dopo le ripetute visualizzazioni. Non è l'attore comico più divertente in circolazione, sinceramente non ho mai trovato la sua roba così bella negli altri suoi film che ho visto, ma qui fa funzionare la cosa. Volevo dire qualcosa riguardo a ciò che contiene il miglior lavoro diretto da Bud Abbott, ma più lo vedo, meno sono sicuro di chi è l'uomo etero. Così molte delle grandi linee sono sue: & quot; ci sono fiamme sulla mia macchina. & Quot; & quot; Vola con becchi? & quot; & quot; A Zee? A Zee? & Quot; & quot; Quale flusso? Non c'è alcun flusso. & Quot; E pensare che la sua prima battuta nel film è una lamentela per la viscosità delle sue pettorine dentali. <br/> <br/> Basta solo zittirmi e andare a vederlo già. O vederlo di nuovo. Ci sono cose peggiori che potresti fare con il tuo tempo, e non molto meglio.
Ho visto questo film quando è uscito. Mia madre e io abbiamo riso così tanto durante tutta la faccenda. Peter Falk e Alan Arkin sono superbi! Fanno la migliore coppia comica ed entrambi hanno interpretato perfettamente le loro parti. <br/> <br/> Ho visto che lo hanno rifatto con Albert Brooks e Michael Douglas. È stato un film bello e divertente ma non così divertente come questo. Ho appena finito di guardare il remake e ho visto che questo originale era disponibile su Amazon Prime, quindi l'ho guardato. Oggi è altrettanto divertente com'era quando l'ho visto per la prima volta. <br/> <br/> Serpentine! Serpentina! LOL Devi guardare questo film. È puro genio.

italian movie dubbed in italian free download Always, ElizabethDetroit 1-8-7 movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Deportees 2TMNT: Don vs RaphDownload italian movie Episode 1.28Tra cielo e terra movie in italian free downloadAngels in the Night download torrentChampionship Bout full movie kickass torrentThe Order: 1886 full movie hd 1080pDownload italian movie Predator 2
Please log in to post a reply.