b0e6cdaeb1 Un'organizzazione terroristica internazionale specializzata in spaccio di droga e crimewaves conosciuta solo come Shadowlaw è gestita dal leader spietato M. Bison ha cercato per anni su chi sarà il miglior combattente di tutti i tempi. Fino ad ora, un artista marziale itinerante di nome Ryu viaggia in tutto il mondo poiché è considerato il miglior combattente al mondo quando M. Bison ha intenzione di catturarlo con altri combattenti del mondo in modo che possano essere usati per conquistare il mondo. Spetta all'aereo da caccia americano Guile, alla bellezza combattiva cinese Chun-Li e all'esperto di arti marziali Ken Ken per unire le forze contro M. Bison e il suo impero. <br/> <br/> Terrificante, vibrante e dura come chiodi Festa d'azione giapponese animata per ogni fan dei giochi più amati! Ho visto questo nel 96 quando l'ho comprato nella sua versione non classificata quando avevo 14 anni e l'ho adorato, è brillantemente animato con terrificanti sequenze di combattimento, un po 'di umorismo e una scena calda in cui Chun-Li entra nella doccia. È migliore del film di Street Fighter in diretta live dello stesso anno ed è quello che avrebbe dovuto essere Street Fighter. <br/> <br/> Uno dei migliori film di anime degli anni '90 e un must per la collezione di qualsiasi fan degli anime. Se hai mai giocato a Street Fighter II, allora conosci le premesse di base del film, l'Organizzazione di M. Bison 'Shadowlaw' (o Shadaloo in alcune versioni) sta conquistando il mondo, e solo i nostri protagonisti di street fighter possono salvarlo. < br /> <br/> Ogni singolo personaggio giocabile era nel film, quindi chiunque sia il tuo preferito, sia Chun-Li che Zangief, è lì. Anche se alcuni personaggi hanno parti molto piccole, appaiono in un modo che li mostra, principalmente nel farli sparare l'uno con l'altro, ogni personaggio combatte e mostra le sue mosse speciali almeno una volta. (Go Spinning Bird Kick!) <br/> <br/> L'animazione è fantastica, per non dire altro. Non solo è molto scorrevole, il timing con il doppiaggio è eccezionalmente buono, e le scene di combattimento, di cui il film è pieno, ti mettono sul bordo del tuo sedile. <br/> <br/> La musica è una parte molto importante del film. Nella versione giapponese originale, la colonna sonora è potente, complimenta con l'azione che si svolge sulla scena e dà al movimento un ulteriore strattone al cuore. <br/> <br/> Nella versione occidentale, hanno cancellato l'intero spartito e aggiunto diverse canzoni. Ci sono strumenti che regolano la scena molto bene e, in particolare, nella scena di combattimento di Chun-Li contro Vega, l'Ultra di KMFDM gli conferisce una spinta in più. <br/> <br/> I personaggi del film crescono su di te, ti innamori dei protagonisti quando si alzano e si abbassano e tu disprezzi le vie dell'antagonista. o tu dall'altra parte perché sei solo quella persona che vuole che i cattivi vincano. <br/> <br/> Il film è un grande film da guardare con gli amici, anche se in seguito alcune persone potrebbero insistere nel rievocare alcune delle le scene di combattimento, che non consiglio.Un grande film per un grande gioco, con alcune scene fantastiche. <br/> <br/> Lo consiglio e guardo un po 'dei crediti. Qualcosa potrebbe arrivare a modo di Ryu. Che cosa stai aspettando? Guardalo! Questo film è il sogno di ogni fan di Street Fighter. Include tutte le mosse, i personaggi e ha una trama eccellente. Inoltre, alcune colonne sonore fantastiche per completarlo fino a dieci su dieci, assolutamente da vedere. Dopo l'uscita MOLTO deludente del film (ugh) ero completamente certo che l'anime avrebbe reso giustizia alla serie. Lo fa. La maggior parte dei personaggi ci sono anche quelli più nuovi, sorprendentemente, e su chi altri centra il Ryu preferito? <br/> <br/> La trama è molto, molto ben fatta. Tutti i personaggi sono fatti bene, specialmente Ryu e, in misura minore, Ken. L'animazione è molto fluida e le scene di combattimento sono straordinarie. I personaggi in realtà combattono come fanno nei videogiochi, le mosse speciali e tutto il resto. Il dialogo non è stato eccezionale e il finale è andato bene fino agli ultimi 10 secondi, ma lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano Street Fighter II. Ora questo è quello che avrebbe dovuto essere il combattente di strada dal vivo. Almeno in questo film le storie dei personaggi hanno ragione (la maggior parte di loro). Le scene di combattimento in questo film sono davvero buone. Soprattutto il sanguinoso scontro tra Vega e Chun-Li, per la maggior parte Chun-Li sta schivando l'artiglio di Vega mentre KMFDM sta giocando in sottofondo. La colonna sonora è stata modificata per la versione doppiata, aggiungendo brani musicali che conosciamo o non conosciamo molto bene per alcune scene, ma lasciando la maggior parte del punteggio del film lo stesso durante la maggior parte delle scene di combattimento. Le canzoni sono davvero in sintonia con quello che sta succedendo. L'unico che penso stia giocando in una scena di combattimento è stato Ultra, e questo è andato davvero bene abbinando l'azione frenetica che stava accadendo sullo schermo. L'unica cosa che mi infastidisce un po 'è che la scena della doccia è stata tagliata. Era una scena che mostrava il seno di Chun-Li per circa 5 secondi. Non è il fatto che sia stata tagliata la nudità che mi infastidisce è il fatto che non mi piace quando il film si taglia e lo scopro sapendo che se fossi in un altro paese potrebbe vederlo. Il film è stato eccezionale e chiunque voglia vedere un buon film di arti marziali dovrebbe vederlo. <br/> <br/> La mia recensione 8.
evnapero Admin replied
359 weeks ago